L’AMATORI DI TATARANNI VINCE CON L’AGRATE E FA L’EN PLEIN IN COPPA ITALIA
La serata dell’Hockey Amatori Vercelli era iniziata con l’accensione dell’albero di Natale all’esterno del Palapregnolato seguita poi all’interno dello stesso palazzetto dall’inaugurazione del Museo della Società bicciolana in presenza del Vice Sindaco e Assessore allo sport di Vercelli Mimmo Sabatino.
Subito dopo ecco il comunicato dell’esonero di Mister Giuseppe Farinola,poi l’esordio del nuovo Amatori di Mister…..e giocatore Massimo Tataranni.
Qui,davanti a circa 250 spettatori,la formazione gialloverde non ha deluso,
vincendo anche l’ultimo incontro di Coppa per 7 a 3 contro la seconda in classifica Hockey Agrate,con reti di Romero (3),Gori(2),Tataranni e Bernabè.
Si è visto un buon Amatori che è partito subito a mille andando sul 2 a 0,per poi gestire una partita che comunque ai vercellesi serviva solo a livello statistico,in quanto già qualificati per i quarti di finale e semifinali che con ogni probabilità si svolgeranno a Vercelli sabato 21 dicembre,ma l’ufficialità si avrà solo nella giornata di lunedì 9 dicembre.
Ora due settimane di lavoro prima di andare a dare l’assalto al pass per la finale di Coppa Italia di serie B che si disputerà nel mese di marzo in data e località da stabilire(Trissino?).
Le foto della giornata,i video del match e post gara del giocatore Ariel Romero oltre a quello del Vice Sindaco e Assessore allo Sport Mimmo Sabatino.
Commenti recenti