-CALCIO A 5, 6TA GIORNATA DI RITORNO- LA PRO VERCELLI NUOVA SA.CAR FA SEI SU SEI
Una Pro solida,forte e con tanta fame,batte anche il valido Fonta a Brandizzo per 3-2 con reti di Ciampanelli,Di Cesare e Petrillo.
I vercellesi sono la capolista nel girone di ritorno,essendo l’unica squadra ad avere vinto tutte le partite,tanto da passare dall’ultimo posto del girone di andata alla attuale quinta posizione e in piena zona play off.
Purtroppo pende ancora la possibilità che la partita vinta contro la capolista Taurinense,debba essere ripetuta causa un arbitraggio approssimativo,ma i ragazzi di Mister Luca Granziero cercheranno in tutti i modi di ripetersi.
Comunque vadano le cose in questo campionato,la Società con il cambiamento radicale di dicembre,voleva dare una svolta al torneo è sicuramente l’ha data,certo non sará facile vincere tutte le prossime partite,ma il tentativo verrá fatto,poi sarà quello che sarà,in questo momento tutto è possibile,dalla caduta in serie D,ai play out salvezza fino ai play off promozione in C1, categoria che Vercelli ha frequentato una sola volta nel calcio a 5,ma senza che si giocasse in cittá.
Ora testa a lunedì prossimo,quando alle ore 21,15 al Palabertinetti(ingresso gratuito) scenderà il Borgo Ticino attualmente appaiato alla Pro al quinto posto, quindi un vero spareggio play off.
La Società si augura che sia molto il pubblico ad assiepare le gradinate del palazzetto bicciolano per spingere la squadra verso un risultato fondamentale per il futuro del campionato.
Commenti recenti