PRO VERCELLI NUOVA SA.CAR CONTRO IL REAL SCORPION,INTANTO IL VICE PRESIDENTE SAMPIETRO ANNUNCIA SAMIR OCCHIAL
Lunedì alle ore 21,la squadra allenata da Mister Granziero sarà a Caravino nel torinese contro il Real Scorpion,formazione al sestultimo posto in classifica,quattro posizioni sopra ai vercellesi.
L’incontro valido per la 12ma e penultima giornata del girone di andata del campionato di serie C2 di calcio a 5,sarà un big match in ottica salvezza.
Queste le parole del Vice Presidente Sampietro:”siamo ormai al termine della prima parte di campionato,un torneo che ad oggi non ha certamente rispecchiato quelli che erano gli obiettivi della Società di inizio stagione,mi e ci assumiamo le responsabilità per questa situazione.
Comunque,nelle ultime giornate dell’andata e quindi anche da lunedì contro lo Scorpion,
cercheremo di fare più punti possibili,per poi provare una risalita in classifica nel girone di ritorno per evitare almeno i play out.
In tale ottica,nelle ultime settimane,abbiamo già provato a cambiare alcune cose nella rosa a disposizione del Mister,con sostituzioni di giocatori in modo voluto e obbligato,ad esempio sono arrivati Bertolone e d’Amaro e
questa mattina abbiamo tesserato Samir Occhial,classe 1997,centrale/ala e nei prossimi giorni,a mercato aperto,vedremo se riusciremo a fare ancora qualche operazione per rinforzare e ampliare il roster”.
Commenti recenti