SABATO SERA ULTIMA PARTITA DI COPPA PER LA CAPOLISTA HOCKEY AMATORI,LE INIZIATIVE DELLE SOCIETÀ
Poi il raggruppamento(sarà a Vercelli ?)di semifinale che in realtà sarà un quarto di finale,con la vincente che giocherà la semifinale nella stessa giornata.
La squadra uscente dal raggruppamento farà la finale con la vincente del secondo raggruppamento,che con ogni probabilità si effettuerà nel mese di marzo 2025 con data e località da stabilire.
Ma tornando all’attualità,domani sera alle ore 20,45 i gialloverdi allenati da Farinola affronteranno per la 10ma e ultima giornata della competizione coccardata di serie B l’Hockey Agrate,formazione seconda in classifica,quindi al di là del fatto che l’Amatori sia matematicamente primo del proprio girone,si preannuncia un bel match per il pubblico che andrà al Palapregnolato di Vercelli.
Per l’occasione la Società del Presidente Tarsia ha invitato tutte le scuole:materne, elementari e medie a intervenire alla partita, con ingresso gratuito per i giovani,mentre gli accompagnatori potranno usufruire di un ticket ridotto a 3 euro.
Sempre domani,prima dall’incontro,per il “Natale all’Isola”,alle ore 18,30 avverrà l’accensione delle luci dell’albero di Natale del Rione nel piazzale antistante al palazzetto,con conviviale organizzata dal Sodalizio gialloverde che distribuirà un piatto di panissa e un bicchiere di vino al costo del biglietto del match.
Il video di Tataranni di presentazione della partita.
Commenti recenti